Giovedì 7 Aprile è una data indimenticabile per Giulietta ed il suo Maestro Scaglione che saranno ospiti d’onore al salone delle premiazioni del CONI con il padrone di casa il Presidente Giovanni Malago’ per il “Premio Giuliano Gemma” assegnato alle atlete ed atleti che hanno ottenuto meriti agonistici di valore.
Per Biella è stata convocata la pluricampionessa Italiana ed argento Europeo Giulietta LaMagna prossima al 24esimo compleanno ed atleta di rilievo delle maglie azzurre tanto da aver ottenuto per i risultati assegnati nel 2021 il riconoscimento che la Federazione Pugilistica e dal CONI con la statuetta che riproduce il pugile dell’artista Gemma.
Questo riconoscimento arriva in un momento di ripresa per l’atleta Biellese che dopo una prestazione non all’altezza delle sue potenzialità,negli scorsi campionati italiani con la conseguente sconfitta ai punti,si sta riprendendo il suo giusto ruolo lavorando al meglio sulla parte fisica e sulla crescita mentale. Grande è la soddisfazione in casa Boxing Club Biella a Ponderano per l’ennesimo premio e risultato che la società potrà annoverare nei suoi “scaffali”.